Eliche per la miscelazione

NEWS

Berizzi presenta una novità di quest'anno tra i propri prodotti: le ELICHE per la miscelazione disponibili tre diversi modelli a seconda dell'applicazione: 

1) ELICA DENTATA
Elica dentata in acciaio inox con fissaggio con grano laterale. Grazie alle lame alternate, l'elica è perfetta per la miscelazione di prodotti bicomponenti ad alta densità. Lavorando ad alta velocità di rotazione è stata studiata per processi di frantumazione e per facilitare la dispersione del prodotto.
 

2) ELICA APRIBILE
Elica apribile in acciaio inox per fusti da 200Lt o da 1000Lt. Fissaggio con grano laterale. L’elica a pale apribili è perfetta per la miscelazione di prodotti altamente viscosi e viene utilizzato per omogeneizzare, disperdere e tenere il prodotto in sospensione nel contenitore miscelato.
 

3) ELICA MARINA A TRE PALE
Elica marina a tre pale con fissaggio con grano laterale. L’elica marina viene utilizzata per la miscelazione di liquidi con bassa viscosità, idonea per serbatoi di piccoli e medi volumi che si sviluppano in verticale. È particolarmente adatta per omogeneizzare e tenere il prodotto in sospensione nel contenitore miscelato.

Ulteriori dettagli