APOLLO

Berizzi-logo-apollo-pumps

Pompe pneumatiche a pistone

Pompe pneumatiche a pistone per la verniciatura a media o alta pressione airless o air assisted-airless. Disponibili in sette diversi modelli, queste pompe per la verniciatura professionale sono state progettate per garantire la massima efficienza.  

Pompe professionali Apollo per la verniciatura

Tutti i componenti della parte pompante sono in acciaio Inox e tungsteno di carbonio. L’inversione volumetrica istantanea del motore pneumatico ad aria permette di utilizzare l’attrezzatura senza lubrificazione eliminando la necessità di un sistema anti-gelo. 

Le pompe pneumatiche Apollo sono utilizzabili nei settori: del legno e del metallo, navale, dell’edilizia civile ed industriale e carpenteria pesante. Possono essere impiegate, a seconda dei vari modelli, con smalti, lacche, fondi e vernici da finitura, idropitture di media, bassa, e medio-alta viscosità, stucchi, rasanti, fillers e resine per iniezione murale. 

Le unità di verniciatura pneumatiche della serie Apollo sono dotate di sezione pompante in Inox, quindi adatte sia per la spruzzatura di vernici a base solvente che a base acqua.